Il giocatore del Torino dopo essere tornato dal prestito al Ternana sta proseguendo la preparazione in vista del prossimo ritiro estivo
Chiammaglichella ha da poco terminato una stagione in cui per la prima volta ha lasciato il Torino, in prestito, per l’avventura degli ultimi sei mesi alla Ternana. Con il termine del prestito, il giovane centrocampista tornerĂ a far parte della rosa granata in attesa di conoscere il futuro. Ciammaglichella in questi ultimi giorni sta continuando ad allenarsi per ultimare il recupero del suo stato di forma, e per poter essere così in grado di presentarsi con una buona condizione fisica al raduno, sotto gli occhi del nuovo tecnico Marco Baroni.
La stagione di Ciammaglichella
Tra Primavera e Prima squadra nella prima parte dell’ultima stagione, Ciammaglichella ha dovuto fronteggiare un affaticamento agli adduttori che l’ha costretto a fermarsi per un periodo di recupero. Nella seconda metĂ di stagione il centrocampista classe 2005 è stato concesso in prestito al Ternana, il giocatore era stato richiesto per aiutare la squadra a cercare di ottenere la promozione in Serie B. Presso la squadra umbra Chiammaglichella non ha trovato la giusta continuitĂ , complice degli infortuni, il giocatore di proprietĂ del Torino ha collezionato appena 7 presenze in totale, di cui due nelle fasi finali dei Play off di Serie C.
Il possibile futuro
Nonostante il giocatore sia prossimo a tornare al Torino con il termine del prestito, il futuro di Ciammaglichella rimane ancora incerto anche perchĂ© l’idea del club è quella di dare la possibilitĂ al giocatore di poter avere continuitĂ , come per esempio accaduto a Dellavalle col Modena. Per questo motivo Ciammagichella verrĂ valutato attentamente da Baroni, che non escluderĂ la possibilitĂ di mandarlo nuovamente in prestito.

Ma “Dell’aquila”il nuovo Roberto Baggio dov’è?
Parola di scimmio, il grande intenditore! Un altro a cui rinnoveranno il contratto all’infinito pur di darlo a qualcuno in prestito.
disonesto come sempre il tordo James75=Kawa77 Dell’aquila è giocatore di grande talento (visto in primavera) ma che potrebbe non sfondare per altri motivi. Vedi Millico Ma è acquisto checi stava. Poi con il senno del poi bla bla bla bla bla disonestĂ del TORDO Tra l’altro è operazione che ha… Leggi il resto »
Visto fratello “Giocatore di grande talento”, siamo fortunati abbiamo giĂ il nuovo Roberto baggio!!!! Questi si vede che sono grandi intenditori!
Millico aveva grande talento (detto da tutti) ma sappiamo non essere bastato . Però si, sono concetti un po’ troppo alti per il tordo.
Io credo che Yamal giocherebbe in ogni squadra di serie A. Forse che Ciammaglichella è anni luce lontano?
Senz’altro, ma Yamal è un fenomeno, non può essere preso come termine di paragone
Mi accontenterei che Ciamma risultasse un buon giocatore di serie A
O è bravo e a 20 anni può tranquillamente giocare in A, oppure è un mezzo giocatore e neanche a 27-28 emergerà . Basta con le perdite di tempo e la bambagia.
La seconda purtroppo